Il ristorante è aperto a pranzo e cena dal martedì al sabato.

Giorni di chiusura:

Domenica e Lunedì

Tel 010 27 57 507

La Nostra Cucina

 

La cucina del ristorante trae origini da antiche ricette della Sardegna, che la famiglia Pintori porta con se e propone ai propri clienti da oramai 50 anni.

I sapori originari dell'isola si possono gustare nei piatti curati in ogni minimo dettaglio per garantire freschezza, buon gusto e soddisfazione al cliente.

Potete gustare il maialetto cucinato secondo tradizione, selezioni di formaggi sardi, l'ottima salsiccia delle tagliatelle alla sassarese o i malloreddus impastati a mano dalla Nina come anche le impareggiabili seadas e tutti gli ottimi dolci.

Impiantandosi a Genova, cuore della cucina tipica ligure, la trattoria non poteva non attingere anche dalle antiche ricette locali. 

Lo squisito pesto alla genovese, che nel ristorante si può assaporare con gli gnocchi o con le classiche trenette, viene sposato anche con piatti caratteristici isolani come le catadeabba piatto tipico ed oramai quasi introvabile della tradizione sarda, preparato personalmente al momento dalla Nina. Una prelibatezza tanto semplice quanto squisita anche nella ricetta originale con ricotta e pecorino.

Sovente però i clienti apprezzano soprattutto la cucina a base di pesce che propone sempre nel menù solo il pescato del giorno. 

Impareggiabile la frittura mista della Nina, ma anche le acciughe alla vernaccia, i pesci ai ferri, la coda di rospo, le seppioline in umido o i primi piatti conditi con i ricci di mare o la botarga originale del Sinis.